Passo dopo passo istruzione Per riorganizzare il vostro tempo per ospitare una casa a base di affari

Passo dopo passo istruzione Per riorganizzare il vostro tempo per ospitare una casa a base di affari - Quasi tutti hanno bisogno o vuole più soldi che entrano, e con questo desiderio più desidera avviare una sorta di extra reddito che producono progetto. Il problema è che non molte di queste persone sembrano in grado di adattarsi "un secondo lavoro" nei loro orari.


E 'vero che la maggior parte delle persone sono occupate, ma il tempo extra per una sorta di casa a base di reddito supplementare producendo progetto possono quasi sempre essere trovati. Può significare rinunciare o cambiare alcuni dei vostri passatempi preferiti - come quello di avere un paio di birre con i ragazzi o guardando la TV - ma se notate grande con il vostro progetto reddito extra, avrete tutto il tempo che vuoi per fare qualunque cosa fare.



Gestione del tempo efficiente riduce a pianificare quello che stai andando a fare, e poi farlo senza backtracking. Inizia facendo una lista delle cose che vuoi fare domani, ogni sera prima di andare a letto. Pianifica i tuoi viaggi al negozio o ovunque in concomitanza con le altre cose che devi fare, e con i vostri viaggi da o per lavoro. Organizza i tuoi viaggi di prendersi cura di quante più cose possibile, mentre si è fuori di casa. Fare il del tempo speso al telefono --- ed eliminare tutto ciò che non è necessario.

Qualunque cosa faccende che devi fare a casa, mettere da parte un momento specifico di fare loro, e una specifica quantità di tempo da dedicare a loro. Per le istanze, solo un'ora al giorno dedicata al cantiere di lavoro probabilmente rendere la vostra proprietà l'invidia di tutti i tuoi vicini. Non cercare di fare una settimana di lavoro in un unico grande fermento. Che si tratti di dipingere la vostra casa, il fissaggio rubinetti che perdono, o falciare il prato e la rifilatura vostri arbusti, fare una parte di esso, o di un particolare lavoro di ogni giorno, e sarete stupiti al vostro progresso.

Prenditi cura di tutta la vostra posta il giorno, si riceve. Non lasciate che quelle fatture e le lettere si accumulano su di voi. Se siete in grado di pagare immediatamente una fattura, archiviarlo in un posto speciale che è visibile, e annotare sulla busta la data che si intende pagare. Rispondere alle vostre lettere lo stesso giorno che li ottenete.

Una volta che si avvia quotazione e pianificare cosa fare, e poi eseguire i vostri piani, troverete un sacco di "tempo supplementare" per la gestione di qualsiasi tipo di reddito che producono progetto di home-based. La gente in generale non possono come routine o programmi, ma senza una sorta di piano per quello che dovrebbe essere fatto, il mondo sarebbe impantanato in confusione di massa. Le leggi, ordinanze e regolamenti sono a scopo di gente guida. Viviamo secondo un piano accettato o stile di vita, e meglio possiamo organizzare noi stessi, la più produttiva e felice diventiamo.

Il segreto di tutte le persone finanziariamente di successo è semplicemente che essi sono organizzati e non perdere tempo. Pensateci. Rivedere le proprie attività, e poi vedere se non riesci a trovare un paio di ore in più in ogni giorno per realizzazioni più costruttive.

Quando si inizia la pianificazione, e poi quando si ha realmente essere coinvolti in una produzione di reddito sforzo supplementare, si dovrebbe lavorare esattamente come avete organizzato le vostre normali attività giorno per giorno --- su base temporale. Fare ciò che deve essere fatto immediatamente. Non cercare di ottenere fatto in un qualcosa ora che è realisticamente andando a prendere una settimana. Pianificare su carta quello che devi fare - ciò che si vuole fare - e quando si sta per farlo. Poi ottenere il diritto su ogni progetto senza indugio.

Infine, e soprattutto, quando si sta organizzando il vostro tempo e la vostra attività, assicurarsi di mettere da parte un po 'di tempo per il relax. Assicurati di programmare il tempo in cui voi e il vostro coniuge può essere insieme. Non devi coinvolgere voi stessi in una misura che si escludono altre persone - in particolare i vostri cari - dalla tua vita.

Stato di avanzamento del tempo che rifiuti ogni giorno, e da lì, riorganizzazione vostre attività è ciò che è interamente circa. E 'una questione di diventare più efficienti nell'uso del vostro tempo. E 'davvero facile da fare, e non solo realizzare molto di più, troverete anche maggiore soddisfazione nella tua vita.

0 komentar:

Post a Comment